I risultati del sondaggio su Di Piazza

 di Redazione TPV Twitter:   articolo letto 2719 volte
Matteo Di Piazza
Matteo Di Piazza

La nuova Pro Vercelli sta prendendo forma dopo gli ultimi colpi di mercato, sono arrivati alla corte di Braghin: Borghese, Abbate, Cristiano, Erpen e Filkor.
L'unico reparto che al momento non ha avuto rinforzi o ricambi è quello offensivo, la Pro è sul mercato ed ha ricevuto diverse richieste per Matteo Di Piazza, il giocatore che il 28 agosto si classificò primo nel sondaggio di TuttoProVercelli.com: “Tra i giocatore della Pro, chi potrà fare la differenza in serie B?”
A conferma delle indicazioni espresse dai lettori di TPV è arrivata la vittoria della Pro Vercelli nella prima di campionato grazie alla rete di Di Piazza.
Un infortunio e l'arrivo di Tiribocchi hanno messo in secondo piano il giovane talento che ora potrebbe essere ceduto. Il Varese, secondo quanto riportato da PianetaB.com, avrebbe pensato ad uno scambio Eusepi-Di Piazza con la Pro Vercelli, pensate sia giusto per la Pro Vercelli privarsi di Matteo Di Piazza?

RISULTATI SONDAGGIO
VOTI TOTALI: 154

Di Piazza deve rimanere alla Pro Vercelli   31,82 %

Di Piazza può essere ceduto dalla Pro Vercelli   68,18 %

I sondaggi online di Tutto Pro Vercelli non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità legati alla propria squadra del cuore.