Verso Sassuolo-Pro Vercelli, non convocati Bencivenga e Di Piazza

 di Carlo Felice Balduzzi  articolo letto 1708 volte
Verso Sassuolo-Pro Vercelli, non convocati Bencivenga e Di Piazza

Clamoroso: Angelo Bencivenga e Matteo Di Piazza restano a casa. E' questa la più grossa novità adottata da mister Maurizio Braghin in vista della partita col sassuolo. Scelta che fa discutere, scelta che fa rumore: semplice scelta tecnica o c'è qualcos altro sotto?

Bencivenga, fresco di convocazione in Under 21 B, paga probabilmente l'erroraccio nella gara contro il Livorno, anche se questa tesi potrebbe essere smentita dall'utilizzo di Cosenza, anche lui non brillantissimo, che probabilmente partirà titolare. Al suo posto verrà schierato Cancellotti, nella speranza che possa confermare quanto di buono si è visto nella scorsa stagione.

Apparentemente inspiegabile, invece, la scelta di tener fuori Di Piazza, che nelle prime tre partite ha dimostrato di essere uno dei giocatori più in forma. Al suo posto verrà probabilmente schierato Iemmello, in tandem con Tiribocchi.

A centrocampo si va verso l'esordio dal primo minuto di Appelt Pires, con Gianni Fabiano che potrebbe partire titolare dietro le punte per dare velocità al gioco dei bianchi