Primavera, Pro Vercelli sconfitta a Siena

21.04.2013 11:00 di Carlo Felice Balduzzi  articolo letto 1646 volte
Primavera, Pro Vercelli sconfitta a Siena

Termina con una sconfitta il campionato della formazione Primavera della Pro Vercelli, ko a Siena nell'ultima giornata della regular season, in una partita ininfluente in termine di classifica. Il 3-1 finale, con rete bianca di bomber Pontons Paz, conclude un'annata con molti alti e bassi, con la formazione di mister Scazzola che non ha brillato in quest'ultima parte del campionato, complici anche le numerose assenze, senza però togliere meriti ad una squadra che è andata oltre le aspettative portando a casa anche risultati importanti.

Ecco il tabellino della gara, a cura del sito ufficiale del Siena

SIENA-PRO VERCELLI 3-1
Marcatori: 36′ pt Redi (S), 8′ st rig. Canotto (S), 23′ st Rosseti (S), 35′st Pontos Paz (PV)

SIENA: Conti, Gonzi, Cianciulli, Lalli (11′ st. Altieri), Mulas, Crociani, Camilli, Petriccione (23′ st. Brenci), Rosseti, Redi (25′ st. Cacciapuoti), Canotto. A disposizione: Geria, Federico, Aiazzi, Rizzo, Salerno, Miocchi, Taflay, Ottaviani. All.: Mignani.

PRO VERCELLI: Vimercati, Spanò, Cifarelli, Secondo (19′ st. Federici), Russo, Scialla, Palumbo (9′ st. Bunino), Coviello, Armato (1′ st. Ponsat), Potos Paz, Osella. A disposizione: Zaccone, Binda, Zullo. All.: Scazzola.

Arbitro: Baldicchi (Bottegoni, Malacchi).

Ammoniti: Lalli, Secondo, Russo, Mulas, Ponsat.
Angoli: 4-4
Recupero: 1′ pt., 3′ st.