Top Porcari e Mbakogu, nessun flop. Le pagelle del Carpi

04.10.2014 17:50 di Redazione TPV Twitter:    Vedi letture
Fonte: tmw
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
Top Porcari e Mbakogu, nessun flop. Le pagelle del Carpi

Gabriel 6,5 - Non viene particolarmente impegnato, ma dà una sensazione di grande sicurezza, soprattutto nel finale, quando esce con disinvoltura sulle palle alte.

Struna 6 - Castori inverte i terzini nella ripresa, ma sia lui che Letizia giocano senza sbavature, dimostrandosi molto attenti a contenere gli assalti della Pro.

Letizia 6 - Schierato in extremis a causa dell'infortunio di Suagher, risponde "presente" e sforna la solita buona prestazione, mettendo grande sacrificio e corsa.

Romagnoli 6,5 - Insuperabile baluardo difensivo, non sbaglia un intervento, ed è puntuale sui traversoni ad allontanare le minacce.

Poli 6 - Schierato al centro della difesa, marca bene Marchi e Beretta e concede poche occasioni agli attaccanti avversari.

Bianco 6,5 - Il faro del centrocampo. Gestisce palloni difficili e aiuta la difesa nei momenti di maggiore pressione degli ospiti. Dal 69' Mbaye s.v.

Porcari 7 - Ha energie che sembrano non finire mai. Per 90' non cede un metro e mette un muro invalicabile davanti alla difesa.

Lollo 6,5 - Limita gli inserimenti nell'area avversaria e si dedica di più alla copertura, svolgendo al meglio il compito.

Concas 6,5 - Lavoro instancabile di ripiegamento sulla corsia di destra, dove imperversano Belloni prima e Di Roberto poi. Uno dei più brillanti nei minuti finali, quando la squadra ha bisogno di respirare.

Mbakogu 7 - Lotta e si sbatte da solo su tutto il fronte d'attacco. Ma il voto è per la straordinaria percussione che permette a Di Gaudio di trovare il gol vittoria. Dall'88'Lasagna s.v.

Di Gaudio 6,5 - Segna la rete decisiva e si rende utile anche in fase di copertura. Gioca per la squadra. Dal 75' Sabbione s.v.