Attacco impalpabile, buon esordio di Canadija. Le pagelle dello Spezia

11.10.2014 20:10 di Redazione TPV Twitter:    Vedi letture
Fonte: tmw
© foto di Federico Gaetano
Attacco impalpabile, buon esordio di Canadija. Le pagelle dello Spezia

Chichizola 6 - Prestazione positiva, nonostante sia proprio il suo discusso intervento (assegnazione discutibile, ndr) a provocare il rigore che decide la gara. Vola sulla conclusione di Fabiano al 69', tocca il penalty calciato da Marchi ma non riesce a intercettarlo.

Valentini 5.5 - Tra i tre difensori schierati da Bjelica è quello più incerto negli interventi. Si comporta bene quando è ben coperto dal centrocampo.Dal 80' Cisotti s.v.

Ceccarelli 6.5 - Non soffre nell'uno contro uno con gli attaccanti della Pro Vercelli: prestazione positiva.

Piccolo 6.5 - Sempre puntuali negli interventi sulle palle alte. Con l'aiuto di Migliore limita fortemente le avanzate della Pro Vercelli sulla sua corsia.

De Col 5.5 - Bene in fase difensiva, ma quando spinge non riesce mai a creare azioni degne di nota.

Čanadija 6.5 - Primo tempo in ombra, ripresa da incorniciare o quasi. Al suo esordio in Serie B sfiora il gol con una conclusione a botta sicura intercettata sulla linea da Cosenza.

Juande 6 - Bene in cabina di regia. Concede qualcosa in fase difensiva, ma quando il pallone è tra i suoi piedi succede sempre qualcosa di interessante.

Acampora 5.5 - Approccia la sfida con troppo timore e non riesce a incidere. Decisamente meglio a inizio ripresa, ma come un fuoco di paglia di spegne presto. Dal 79' Giannetti s.v.

Migliore 6 - Si limita esclusivamente alla fase difensiva nel primo tempo. Cresce nella ripresa quando si fa vedere con maggiore insistenza anche in attacco.

Situm 5 - Prestazione pallida in attacco. Non riesce mai a creare occasioni da gol. Al 56' arriva per primo sul pallone dopo una respinta coi pugni di Russo ma manca completamente l'appuntamento col pallone.

Catellani 5.5 - Più vivace nella ripresa dopo un primo tempo in ombra. Si rende pericoloso in un paio di circostanza, ma non trova il gol.