Regonesi: "È stata una partita equilibrata"

01.02.2014 17:00 di Luigi Moro  articolo letto 1605 volte
Fonte: Albinoleffe.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
Regonesi: "È stata una partita equilibrata"

Dopo il pareggio tra Pro Vercelli e Albinoleffe, sono queste le parole dei protagonisti avversari.

Regonesi: “È stata una partita equilibrata. La ProVercelli ha fatto meglio nel primo tempo, mentre noi siamo usciti nel secondo, trovando il pareggio e rischiando di vincere nel finale. Ora guardiamo avanti, domenica prossima si aspetta un'altra partita difficile contro l'Entella”. 


Corradi: “Nel primo tempo abbiamo fatto un po' fatica a imporre il nostro gioco, mentre nella ripresa siamo riusciti a renderci più pericolosi, a trovare il pareggio e quasi a vincere la partita. Vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno e ci prendiamo un punto su questo campo difficile”.

Calvano: “Il primo tempo siamo entrati in campo un po' contratti. Nel secondo, invece, abbiamo preso in mano di più il gioco e abbiamo creato qualche palla gol. Sono contento sia per la squadra, sia per me stesso per essere riuscito a rimanere in capo per 88 minuti dopo diverso tempo senza giocare”.

Piccinni: “È stata una partita dai due volti: nel primo tempo siamo scesi in campo con attenzione ma un po' timorosi nel mettere in pratica il nostro gioco. La disattenzione sul gol è l'ennesimo errore che però dobbiamo assolutamente evitare per far sì di portare a casa punti importanti. Sempre nel primo tempo la Pro ci permetteva di giocare palla a terra ma non siamo stati bravi a sfruttare questa opportunità, cosa, invece, che siamo riusciti a fare molto bene nel secondo tempo, giocando un buon calcio e rischiando più volte di vincere la partita. Loro ci hanno messo in difficoltà sulle palle inattive ma nella doppia occasione che hanno avuto Daniel si è confermato la nostra sicurezza. Nel finale probabilmente avremmo meritato più noi la vittoria”.

Girasole: “Abbiamo disputato una bella partita, sofferta nel primo tempo mentre nel secondo abbiamo avuto un ottima reazione e meritatamente abbiamo raggiunto il pareggio. É stato bravo Offredi in due occasioni su palla inattiva. Peccato per l'ottima occasione che ho avuto nel finale e che non sono riuscito a sfruttare”.