Reggiana, Battistini: "A Vercelli per fare risultato"

19.01.2014 10:00 di Luigi Moro   Vedi letture
Fonte: TuttoLegaPro.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Reggiana, Battistini: "A Vercelli per fare risultato"

L'allenatore della Reggiana Pier Francesco Battistini ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita tra la sua squadra e la ProVercelli. Il match si disputerà domenica 19 gennaio allo stadio 'Silvio Piola' di Vercelli ed è valido per la 18ma giornata del girone A di Prima Divisione Lega Pro.

"Antonelli e Ruopolo sono indisponibili mentre per Zima è la prima convocazione. Alessi ha detto che si può vincere? Confermo e condivido. E' importante che la squadra abbia questa consapevolezza. Sono contento che il capitano abbia detto queste cose perchè vuol dire che anche il gruppo ne è convinto. Il nostro obiettivo è quello di fare una grande partita", le prime parole del tecnico emiliano.

Sulla Pro Vercelli: "E' una squadra importantissima che ha ottime individualità. Gioca un calcio semplice ma aggressivo ed ordinato. Sono imbattuti in casa ed hanno subito pochi gol tra le mura amiche. Uno dei loro punti di forza sono sicuramente i calci piazzati e ne sappiamo qualcosa visto che all'andata ci hanno fatto molto male. Vorranno sicuramente vincere domenica per colmare il gap con la Virtus Entella". 

Qualche dubbio di formazione: "Sto valutando alcune soluzioni ma niente di particolare. In settimana abbiamo provato la difesa a tre e questa potrebbe essere una possibilità concreta per la partita di domenica. Alessi titolare o in panchina? Vedremo".