Dai voce al tuo sport nel Vercellese

Presentazione dell’iniziativa “Dai voce al tuo sport nel Vercellese”
 di Redazione TPV Twitter:   articolo letto 915 volte
Fonte: www.lanotiziadelvercellese.it
Dai voce al tuo sport nel Vercellese

La Notizia del Vercellese lancia l’iniziativa che desidera mettere in evidenza le varie realtà sportive del territorio, lasciando spazio ai protagonisti: dai dirigenti, agli allenatori, dagli atleti agli appassionati, nessuno escluso!

A chi è rivolta l’iniziativa?
 A tutte le realtà (associazioni e società) sportive, ai singoli atleti, ai dilettanti, agli amatori, ovvero a chiunque pratichi uno sport sul territorio Vercellese e Valsesiano. In cosa consiste l’iniziativa? Attraverso la pagina facebook (accessibile al seguente indirizzo: http://goo.gl/sq93Rp) diventando fan della pagina potrete accedere al contest, inserire una foto e/o un video che ritrae una “scena sportiva nel vercellese o nel valsesiano” ed iniziare a far votare il vostro video o la vostra foto.

Ad aprile sarà organizzata una giornata di premiazione in cui tutti i soggetti che hanno partecipato saranno premiati, ma in particolare il primo ed il secondo video e/o foto saranno premiati con una sponsorizzazione in buoni di acquisto per attrezzature sportive. CHI VINCE LO DECIDETE VOI! INFATTI POTETE INVITARE AMICI E SOSTENITORI A VOTARE SULL’APPLICAZIONE FACEBOOK IL VOSTRO VIDEO E/O FOTO.

ED INOLTRE …

Non preoccupatevi, abbiamo pensato anche ai più esigenti! Infatti per agevolarvi nella partecipazione abbiamo pensato ad offrirvi in maniera totalmente gratuita un servizio fotografico e video professionale per presentare la vostra realtà e “dare voce al vostro sport”!

Potrete prenotare il vostro servizio fotografico e video professionale da oggi fino al 21 marzo 2014 attraverso il form di prenotazione visitando la pagina web: www.daivocealtuosportnelvercellese.it

In attesa di un Vostro cortese riscontro e restando a disposizione per qualsiasi precisazione ci è gradita l'occasione per porgere cordiali saluti.

          LUCA PEDRALE
Direttore “La Notizia del Vercellese"