LA VOCE DAL BRIANTEO - E' FINITA: MONZA-PRO VERCELLI 0-1 (79' rig. DI PIAZZA)

Premere F5 per aggiornare la pagina
24.11.2010 15:25 di Redazione TuttoProVercelli.com  articolo letto 1986 volte
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
LA VOCE DAL BRIANTEO - E' FINITA: MONZA-PRO VERCELLI 0-1 (79' rig. DI PIAZZA)

E' finita. La Pro Vercelli vince 1-0 e mette una buona ipoteca sul passaggio del turno. I bianchi sono stati bravi a controllare il pur sterile forcing brianzolo degli ultimi minuti. Ora, decisiva sarà la sfida tra Pisa e Monza. L'importante è che i nerazzurri toscani non vincano con due gol di scarto... O che comunque i gol fatti (a parità di differenza reti) non siano superiori dalla sponda toscana.

16,06 Thomas Algeri (TPV): "La Pro Vercelli è passata in vantaggio grazie a un calcio di rigore assegnato per atterramenti ai danni di Di Piazza da parte del portiere Mercandelli. Lo stesso DI Piazza, dagli undici metri ha realizzato! Risultato importantissimo in una partita che sembrava destinata sui binari dello 0-0!"

15,56 Lorenzo Casalino (TPV): "E' un Monza che preme con Campisi, RIcci e Oualembo: la supremazioa è solo territoriale, là davanti Valentini ha fatto buona guardia. Tra le fila vercellesi è entrato Rosso in luogo a Calvi. Evidentemente Braghin ha voluto lasciar spazio al turn over. Ora si sta vivendo l'ennesima fase di stallo del match"

15,10 Federica Ferrari (TPV): "Ci si avvia alla fine del primo tempo tra noia e sbadigli. Succede poco. E quel poco che succede è in area vercellese: un paio di discrete iniziative sull'asse Aubameyang-Ricci ma che non hanno certamente impensierito il sempre puntuale Valentini. Da ravvisare un'ammonizione per parte, Fiuzzi per il Monza e Corsino per la Pro Vercelli"

14.46 Thomas Algeri (TuttoProVercelli.Com): "Il match è iniziato da circa un quarto d'ora ed è sempre fermo sullo 0-0. I brianzoli hanno subito reclamato un penalty per un presunto uncino in area di Labriola su Kyeremateng. L'arbitro ha fatto proseguire e a mio avviso ha fatto bene. La Pro Vercelli, dal canto suo, ha subito respinto con una conclusione di Di Piazza poi liberata dalla difesa biancorossa. Diciamo che, anche in considerazione dell'ultima iniziativa di Aubameyang, sono i padroni di casa a fare la partita. E dire che Verdelli ha mandato in campo un undici zeppo di giovani... Staremo a vedere.".

14,36 - Ecco lo sguardo degli impegni in DIRETTA di Coppa Italia che si stanno disputando. TuttoProVercelli.com vi terrà aggiornati sulle altre sfide in programma

Monza - Pro Vercelli 1892 0-1 79' rig. Di Piazza (P)

Cosenza - Foggia 2-0 36' Roselli (C), 48' rig. Mazzeo (C)

San Marino - Nocerina 1-2 11' rig. Cavallaro (N), 40' Galizia (N), 85' Cesca (S)

Lucchese - Bassano Virtus 2-1 10' e 53' rig. Grassi (L), 34' Madiotto (B)

14,30 - Partiti

14,25 - Brianteo quasi deserto, a breve il fischio d'inizio

14,20 - Partirà dal 1' il neo acquisto Schettino per la Pro, spazio ai giovani per Verdelli

14,05 - Ecco le formazioni ufficiali

Monza Brianza 1912: Marcandalli, Oualembo, Barjie, Campisi, Fiuzzi, Tuia, Kyeremateng, Meduri, Aubameyang, Chemali, Ricci.
A disposizione Wesrterveld, Uggè, Anghileri, Chedric, Prato, Stefano, Alberti.
Allenatore Corrado Verdelli

Pro Vercelli: Valentini, Bocca, Schettino,Modolo, Calvi, Labriola, Cagliano, Corsino, Di Piazza, Corradi, Orlando.
A disposizione Gozzi, Meregalli, Bonomi, Rosso, Marconi, Santoni, Ghezzi.
Allenatore Maurizio Braghin

14,00 - Non perdere gli aggiornamenti da Monza per l'impegno di Coppa Italia della Pro Vercelli