1^ Divisione, Girone A: le ultime dai campi

22.03.2014 12:00 di Redazione TPV Twitter:    Vedi letture
Fonte: TuttoLegaPro.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
1^ Divisione, Girone A: le ultime dai campi

Savona-Vicenza domenica 23 marzo ore 14.30 (Bacigalupo di Savona)
Savona: Torna a disposizione Marconi dopo la squalifica. Out Pani e Carta, migliorano Maccarrone, Marras e Cattaneo, ma non tutti hanno le stesse probabilità di essere in campo dal primo minuto.
Vicenza: Squalificato: Giacomelli. Diffidato: Castiglia. Rientrano Jadid e Tiribocchi dopo i rispettivi turni di stop. In difesa salgono le quotazioni di Gentili, non è chiaro se in porta sarà confermato Alfonso.
Arbitro: Pietro Dei Giudici di Latina
Risultato dell'andata: 0-4

AlbinoLeffe-FeralpiSalò domenica 23 marzo ore 14.30 (Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo)
AlbinoLeffe: Diffidati: Regonesi, Ondei e Maietti. Rientra dalla squalifica Gazo. Sulla trequarti più Salvi di Calvano, se non ce la fa Girasole è pronto Corradi. Cissè verso la risoluzione del contratto per motivi comportamentali.
FeralpiSalò: Diffidati: Milani, Branduardi e Marsura. Rientra dalla squalifica Dell'Orco. Recuperato Pinardi. Indisponibili Leonarduzzi, Zampa e Cristiano Rossi.
Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce
Risultato dell'andata: 2-2

Cremonese-Pavia domenica 23 marzo ore 14.30 (G.Zini di Cremona)
Cremonese: Dopo la squalifica rientrano Bruccini e Campo. Diffidato: Abbate. Palermo ha l’influenza, mentre Martina Rini sta meglio. Ancora out Bremec, previsto il ritorno in campo di Brighenti, Francoise in panchina.
Pavia: Rientra Manzoni dalla squalifica. Diffidati: Cafferata e Carraro. Ancora assenti Reato e Rossi. Piccoli infortuni per D'Orsi, Spinelli, Zanini, Arrigoni e De Vita, ma la loro convocazione non dovrebbe essere in dubbio.
Arbitro: Valerio Colarossi di Roma 2 
Risultato dell'andata: 1-1

San Marino-Virtus Entella domenica 23 marzo ore 14.30 (Olimpico di San Marino)
San Marino: Squalificati: Farina, Fogacci e Sensi. Certa la coppia centrale Ferrero­Cruz, con il ritorno di Guarco a sinistra. Pigini favorito per sostituire Sensi, probabile Villanova trequartista.
Entella: Squalificato: Troiano. Diffidato: Marchi. Potrebbe restare a riposo Ricchiuti. In dubbio Torromino, torna Cecchini.
Arbitro: Niccolò Pagliardini di Arezzo
Risultato dell'andata: 0-2

Pro Patria-Lumezzane domenica 23 marzo ore 14.30 (Speroni di Busto Arsizio)
Pro Patria (dal nostro inviato Flavio Vergani): L'indisponibilità dei due centrali difensivi De Biasi e Polverini, entrambi ai box per squalifica, offrono al mister Colombo l'opportunità, o meglio l'obbligo, di far esordire con il Lumezzane il difensore Zaro (classe 1994). Fuori anche Calzi per squalifica ecco il ritorno di Ghidoli ristabilitosi dall'infortunio alla caviglia. Torna anche capitan Serafini dopo il doppio turno di squalifica. Diffidati: Siega, De Biasi e Feola.
Lumezzane: Squalificato: Benedetti. Diffidati: Gatto e Maita. Rientra Biondi dopo il turno di stop. Il portiere Bason (lussazione alla spalla) potrebbe aver concluso la stagione. Al suo posto Dalle Vedove.
Arbitro: Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore
Risultato dell'andata: 2-1

Reggiana-Como domenica 23 marzo ore 14.30 (Città del Tricolore di Reggio Emilia)
Reggiana (dal nostro inviato Francesco Ferrari): Squalificati: nessuno. Diffidati: Paolo Zanetti. Infortunati: Andrè Viapiana. Dopo la sconfitta nell’anticipo con la Virtus Entella, i granata ripartono in casa decisi a portare a casa i tre punti: il tecnico Montanari, che non avrà a disposizione Andrè Viapiana, problema al ginocchio per il centrocampista brasiliano, nell’amichevole di giovedì ha provato il 4-2-3-1 e sembra questo lo schieramento più probabile per fronteggiare i lariani. Nel ruolo di unica punta favorito Ruopolo su Anastasi. Ballottaggio Zima-Bellucci per la porta con il ceco in vantaggio. Continua lo sciopero del tifo con i sostenitori granata che domenica diserteranno il ‘Città del Tricolore’.
Como: Squalificati: Paolo Marchi. Diffidati: Andrea Schenetti, Cesare Ambrosini. Infortunati: Antonio Giosa ed Antonio Palma. I lariani arrivano al match contro gli emiliani dopo il pareggio interno con l’AlbinoLeffe per 2-2 che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca nella formazione comense. Rientra il capitano Ardito, dopo la giornata di squalifica, ma mister Colella non potrà avere a disposizione Paolo Marchi, turno di stop inflitto dal giudice sportivo, Antonio Giosa, che ha subito un colpo al rene nel match con gli orobici, ed Antonio Palma, botta alla caviglia per lui. Recuperato Cristian Altinier dopo che ad inizio settimana era rimasto fermo per un attacco influenzale.
Arbitro: Mirko Mangialardi di Pistoia
Risultato dell'andata: 1-1

Südtirol-Carrarese domenica 23 marzo ore 14.30 (Druso di Bolzano)
Südtirol: Contro la Carrarese mister Rastelli non potrà disporre dello squalificato Martin, né dell’infortunato Corazza, operato venerdì mattina a Merano per ricomporre la frattura del setto nasale. Tornano invece a disposizione Cappelletti, Furlan e Vassallo. Ma solo il primo dovrebbe partire titolare, in una difesa in cui Tagliani e Kiem sono candidati a comporre la coppia centrale, con Bassoli defilato a sinistra. Conferma in blocco, invece, per il centrocampo, con Pederzoli in cabina di regia, spalleggiato da Fink e Branca. In attacco, infine, spazio a Veratti in qualità di prima punta, con Minesso e Turchetta ai suoi lati. 
Carrarese: Squalificato: Belcastro. Diffidato: Teso. Rientra Dettori dopo il turno di stop. Solo oggi dopo la rifinitura si saprà se Cellini sarà disponibile.
Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli
Risultato dell'andata: 1-2

Pro Vercelli-Unione Venezia domenica 23 marzo ore 14.30 (Piola di Vercelli)
Pro Vercelli: Squalificato: Bani. Diffidati: Russo, Fabiano, Ardizzone e Scavone. Tornano a disposizione Cosenza e Rosso dopo i rispettivi turni di stop. Fabiano in pole per un posto da titolare. Erpen, ex di turno, è candidato ad affiancare Marchi in attacco.
Venezia: Squalificato: Carcuro. Diffidati: Bocalon e Gallo. Torna a disposizione Pasini per la difesa avendo scontato il turno di stop, mentre capitan Di Bari è ancora fuori gioco. Infortunati Maracchi e Giorico (operato ieri al ginocchio, ne avrà per tre mesi), Gallo in precarie condizione fisiche.
Arbitro: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore
Risultato dell'andata: 1-1