Lunedì 21 Aprile 2014
1^ DIVISIONE, GIR. A
Daily Network
© 2014
1^ DIVISIONE, GIR. A

1^ Divisione, Girone A: le ultime dai campi

25.03.2012 06:00 di Redazione TuttoProVercelli.com.  articolo letto 334 volte
Fonte: Valeria Debbia - www.tuttolegapro.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Sorrento-Viareggio domenica 25 marzo ore 15.00 (Stadio Italia di Sorrento)
Sorrento: Emergenza in difesa viste le contemporanee squalifiche di Nocentini e Di Nunzio. Rientra però Romeo dopo i due turni di stop e si gioca con Sabato una maglia proprio per la difesa. L'altro centrale sarà Terra. In attacco Carlini o Scappini come partner del rientrante Ginestra. Croce e Basso favoriti su Bondi come esterni di centrocampo.
Viareggio: L'undici di partenza con tutta probabilità sarà lo stesso che ha distrutto il Lumezzane, con Carnesalini pienamente recuperato e pronto a presidiare la fascia sinistra e la coppia Zaza-Cesarini in prima linea. Non sono partiti per la Campania solo gli infortunati Guerra, Lamorte e D'Onofrio.
Arbitro: Pietro Dei Giudici di Latina
Risultato dell'andata: 2-2

Monza-Lumezzane domenica 25 marzo ore 15.00 (Brianteo di Monza)
Monza: Qualche problema in difesa per mister Motta vista la squalifica di Zullo (pronto Fiuzzi, favorito su Boscaro). Il tecnico però recupera Biso e Tiboni, al rientro dopo il turno di stop. Saranno valutate dopo la rifinitura le condizioni dei rientranti capitan Iacopino e Colacone. Un piccolo malessere ha impedito ad Anghileri di allenarsi con continuità col gruppo (è rientrato solo venerdì, ndr). Ancora fuori Uggè e Da Matta.
Lumezzane: Rientra Luciani, avendo scontato la giornata di squalifica. Nessun problema particolare per mister Nicola: sulla trequarti ballottaggio Antonelli-Baraye, mentre è tutto da verificare il resto dell'assetto offensivo.
Arbitro: Daniele Minelli di Varese
Risultato dell'andata: 0-0

Como-Taranto domenica 25 marzo ore 15.00 (Sinigaglia di Como)
Como: Rientra Conti, dopo i due turni di stop. Da valutare le condizioni di Filosa (in terapia per un problema ad una caviglia) e Som che ha perso un po' di smalto dopo l'infortunio che l'ha tenuto fuori per due turni e l'influenza di settimana scorsa. La società abbassa i prezzi della curva: il biglietto costerà 5 euro.
Taranto: Squalificato: Di Deo. Lo rileverà Giorgino. In difesa rientra Sosa e prende il posto di Cutrupi. In attacco conferma per il tridente Rantier-Girardi-Alessandro.
Arbitro: Claudio Bietolini di Firenze
Risultato dell'andata: 1-3

Foggia-Carpi domenica 25 marzo ore 15.00 (Zaccheria di Foggia)
Foggia: Il portiere Ginestra ha spedito un certificato medico che lo esonera per 30 giorni (pare averlo fatto dopo aver appreso che ad Avellino avrebbe giocato Botticella). Problemi in difesa e a centrocampo per mister Stringara viste le squalifiche di ben tre giocatori: Cardin, D'Orsi e Traorè. Anche sul fronte infortunati la situazione non è buona: fuori Marinaro, Cruz, Molina e Toppan. In odore di rientro Reali, Lanzoni e, forse, Perpetuini.
Carpi: Squalificato: Sogus. Lo sostituirà Pasciuti. Laurini è il dubbio principale: è fermo per un problema alla caviglia. Col rientro di Cioffi, a destra in difesa lo sostituirebbe Poli. Assenti gli infortunati Boniperti, Bocalon e Di Gaudio, in dubbio Modaffari, Lollini e Potenza. In attacco Eusepi con Ferretti, confermato il modulo 4-3-1-2.
Arbitro: Federico La Penna di Roma 1
Risultato dell'andata: 2-3

Reggiana-Avellino domenica 25 marzo ore 15.00 (Città del Tricolore di Reggio Emilia)
Reggiana: Rientra Ardizzone dopo il turno di stop. Mister Zauli è pronto a rischiare Alessi, ma perde capitan Zini. Il fantasista, fuori dal 18 febbraio, è alle prese con fastidi muscolari al polpaccio. Probabile passaggio al modulo 4-4-2. Appello della società ai tifosi con una lettera apparsa sul sito ufficiale che chiede di "stringersi perché insieme si possa affrontare questo momento difficile e concludere nel miglior modo possibile questa travagliata stagione sportiva".
Avellino: Mister Bucaro può contare su Capua, che ha scontato la giornata di squalifica. Indisponibili Manuel Ricci ed Herrera, imbarazzo della scelta per il resto, visto che sono tutti arruolabili. Thiam favorito su De Angelis in attacco.
Arbitro: Fabrizio Pasqua di Tivoli
Risultato dell'andata: 0-2

Pisa-Foligno domenica 25 marzo ore 15.00 (Arena Garibaldi di Pisa)
Pisa: Due possibili variazioni: il recuperato Obodo per Ilari e Perez per Gatto. Ancora da verificare le condizioni di Genevier. Per il resto tutti a disposizione di mister Pane. Domani il Pisa festeggerà la prima gara ufficiale del 2013... secondo la tradizione millenaria del suo calendario abrogato poi nel 1749.
Foligno: Rientra Papa dopo il turno di stop. Il portiere Kovacsik è costretto a dare forfait per il riacutizzarsi del dolore a un braccio. In porta ci sarà Mazzoni. Mister Pagliari torna al tradizionale 4-4-2.
Arbitro: Alfredo Zivelli di Torre Annunziata
Risultato dell'andata: 2-0

Benevento-Tritium domenica 25 marzo ore 15.00 (Ciro Vigorito di Benevento)
Benevento: Cipriani a parte, l'infermeria si è svuotata: Montini, Signorini, Candrina e Vacca sono disponibili. Dubbi per Siniscalchi, colpito a una caviglia.
Tritium: Torna a disposizione Suagher che ha scontato il turno di stop. Out Vecchio, in forse anche Riva e Martinelli. Casiraghi sarà impegnato con l'Under 19.
Arbitro: Mirko Mangialardi di Pistoia
Risultato dell'andata: 1-2

Ternana-Spal lunedì 26 marzo ore 20.45 (Liberati di Terni - diretta RaiSport)
Arbitro: Daniele Bindoni di Venezia
Risultato dell'andata: 0-0


Altre notizie - 1^ Divisione, gir. A
Altre notizie
 

DAI VOCE AL TUO SPORT NEL VERCELLESE

La Notizia del Vercellese lancia l’iniziativa che desidera mettere in evidenza le varie realtà sportive del territorio, lasciando spazio ai protagonisti: dai dirigenti, agli allenatori, dagli atleti agli appassionati, nessuno escluso! A chi è rivolta l&rsqu...

PRO VERCELLI-SUD TIROL 2-0, IL TABELLINO

[CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA]                   LEGA PRO - 1^ DIVISIONE, GIRONE A Domenica 13 aprile 2014, Stadio "Silvio Piola"  Vercelli PRO VERCELLI-SUD TIROL 2-0 (1-...
Venezia-Pro Vercelli 1-1

LA LIBERTAS VERCELLI È CAMPIONE D’ITALIA

PalaDesio: La Libertas Vercelli è campione d’Italia con lo score complessivo  di 72 punti speciali. Trainat...

1^ DIVISIONE, GIRONE A: LE ULTIME DAI CAMPI

San Marino-Pro Vercelli domenica 2 marzo ore 14.30 (Olimpico di San Marino) San Marino: Squalificati: Sensi e...

ETÀ MEDIA & GIOVANI: L'ANALISI SULLA 1^ DIVISIONE

Terz’ultimo appuntamento stagionale con l’esclusiva rilevazione di età media e minutaggio che ha dato prec...

1^ DIVISIONE, GIRONE A: LE ULTIME DAI CAMPI

Südtirol-Savona domenica 6 aprile ore 15 (Druso di Bolzano) Südtirol: Contro il Savona mister Raste...

SONDAGGIO TPV - I LETTORI HANNO DECRETATO IL MIGLIORE IN CAMPO

Il sondaggio di TuttoProvercelli.com ha interessato i lettori che hanno espresso la loro opinione sul migliore in c...

PAVIA-PRO VERCELLI 0-0, IL TABELLINO

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA                  ...

BERRETTI, LA PRO REGOLA IL SAVONA E IPOTECA IL PRIMO POSTO NEL GIRONE A

Giornata storica per la formazione Berretti della Pro Vercelli che, questo pomeriggio, ha ipotecato il primo posto nel girone...
 
Virtus Entella 55
 
Pro Vercelli 51
 
Cremonese 47
 
Vicenza 43*
 
Sudtirol 43
 
Como 42
 
Savona 41
 
Venezia 38
 
Albinoleffe 38*
 
Feralpisalò 35
 
Carrarese 33
 
Reggiana 32
 
Pro Patria 29*
 
Lumezzane 28
 
San Marino 23
 
Pavia 20
Penalizzazioni
 
Albinoleffe -1
 
Pro Patria -1
 
Vicenza -4

   Tutto Pro Vercelli Norme sulla privacy